LA MANOVRA FINANZIARIA IN SENATO
DAI SENATORI MICHELONI E RANDAZZO (PD) DUE EMENDAMENTI A SOSTEGNO DELLA STAMPA ITALIANA ALL’ESTERO
DAI SENATORI MICHELONI E RANDAZZO (PD) DUE EMENDAMENTI A SOSTEGNO DELLA STAMPA ITALIANA ALL’ESTERO
LA SOLUZIONE PER IL CAMPIONATO DEL 2014 “Seguire le partite della Nazionale Italiana ai Mondiali di calcio per i tanti italiani che vivono oltreconfine quest’anno non è stato possibile.
LA SEN. GIAI (MAIE) SI FA PORTAVOCE DEGLI AUGURI DI TUTTI GLI ITALIANI ALL’ESTERO
“Vorrei rassicurare i nostri consumatori: le mozzarelle italiane sono buone e sane, soprattutto in virtù dei controlli e della qualità che contraddistingue il Made in Italy”.
Intervengono, oltre all’autore, il vice presidente della Camera Lupi, Berardi (Pdl), Razzi (Idv), e Touadì (Pd). Modera Francesco Pionati.
Un’iniziativa segnalata dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, l’Ambasciata svizzera in Italia, Unioncamere veneto e OSEC.
All’annuncio del segretario generale Tremaglia seguono i messaggi di congratulazioni di Di Biagio, deputato Pdl eletto in Europa, e di Arcobelli coordinatore CTIM in Nord America.
Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è in visita di Stato a Malta, accompagnato dal sottosegretario agli Affari Esteri Alfredo Mantica.
“Dalla spiga al cappello”, è questa la mostra itinerante che ha portato a Firenze la celebre rassegna sui cappelli di paglia,
In fondo in Vietnam è tutta una questione di equilibrio. È precario cercare di coniugare il capitalismo con la forma (ma non più la sostanza) del più antistorico comunismo del mondo,